A passeggio sui Navigli con Ross

Quando ho incominciato l’avventura del blog non mi aspettavo granché, soprattutto di incontrare persone interessanti e simpatiche.

Invece le cose sono andate diversamente e sto incominciando a conoscere qualche blogger davvero simpatica, come la bravissima Ross del blog A Casa di Ross. In questo caso non ci siamo limitate a conoscerci via web o telefono: ci siamo addirittura incontrate!

Ad inizio giugno lei ha fatto un salto a Milano e siamo riuscite a passare un’oretta insieme passeggiando sui navigli (per le foto complete che ha fatto lei vi rimando al suo blog).

Ho incontrato Ross e suo marito una sera dopo il lavoro, oltre che bravissima è davvero simpaticissima (come suo marito) e mi ha fatto anche due bellissimi regali: un vasetto della sua marmellata di fragole (che mio figlio ha provveduto ad accaparrarsi e sbafare) e un delizioso asciugamano. Ecco le foto del nostro incontro e dei regali.


Commenti

Tittina ha detto…
ciao Stefania...anch'io conosco Ross anche se solo per tel e devo confermare che è una bellissima persona ed è simpaticissima...buona giornata Tittina
Anonimo ha detto…
ciao Stefania, è con immenso piacere che ti annuncio che hai vinto il nostro blog candy...vieni a vedere!!!!!
bacioni da Fiorella
Mammazan ha detto…
E da Milano Ross è venuta a Torino e qui l'ho incontrata io...
Abbiamo passsato delle bellissime ore e fatto un mare di chiacchiere!!
Un bacio

Post popolari in questo blog

Al gelato non rinuncio mai….la mia raccolta

Il formaggio dall’antipasto al dolce, la mia nuova raccolta

Una raccolta “Senza” ma golosa