sabato 13 marzo 2010

99 colombe in volo

Da un po' sono sempre in ritardo, non è da me, ma in questo periodo è così.
Così solo ora scopro un'iniziativa molto bella a sostegno di una storica azienda abruzzese  "Le Sorelle Nurzia"  in difficoltà.
Il terremoto dello scorso anno mi ha molto colpita, e voglio esserci anch'io tra i sostenitori di questa bella iniziativa  promossa da Lydia, e Artemisia : "99 colombe per 99 cannelle. Un blog per amare i dolci abruzzesi e farli volare per il mondo"





Trovate tutte le indicazioni sul blog  99colombe  di cui qui riporto la  presentazione, senza aggiungere altre parole.

"A quasi un anno dal terremoto, un gruppo di blogger vuole far conoscere i prodotti di un'azienda storica di L'Aquila, attiva dal 1835, Sorelle Nurzia. Vi lasciamo immaginare le difficoltà che un'azienda abruzzese può incontrare oggi in un territorio tutt’ora disastrato. L'intento non è di promuovere una vendita una tantum, ma di far conoscere l'azienda e i suoi prodotti, molto apprezzati in una circoscritta area, anche fuori dal suo ambito tradizionale. Questo blog è nato con questo scopo."

2 commenti:

manu ha detto...

approvo questa iniziativa, io e mio marito acquistiamo di tanto in tanto via internet, direttamente salumi da aziende abruzzesi!!!buona domenica

stefi ha detto...

E' una bella iniziativa e sono contenta che abbiamo aderito in tanti!!!!
Buona settimana!

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs